SERVIZIO ANALISI IN EMERGENZA (h 7:00 - 18:00)

Il Laboratorio di Analisi Cliniche ha attuato nel tempo un notevole aggiornamento tecnologico che, con l'adozione di sistemi analitici automatici e l'integrazione con un innovativo sistema informatico, consente di fornire al medico, con la massima tempestività ed affidabilità, i risultati delle analisi richieste in emergenza.

In considerazione di quanto sopra, l'Istituto attento alle necessità del Paziente e in collaborazione con il medico curante, ha da tempo attivato, facendo tesoro della propria esperienza pluriennale nel campo delle analisi cliniche, un Servizio di Emergenza per le Analisi di Laboratorio.

Il Servizio a disposizione di tutti, sanitari e semplici cittadini, è attivo sempre dalle 7:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì e ore 7:00- 12:00 sabato e domenica, con referti disponibili, compatibilmente con i tempi tecnici di esecuzione, normalmente entro 90 minuti dal ricevimento del campione.

E' possibile usufruire anche del prelievo a domicilio e, completata l'analisi, della immediata trasmissione del referto via mail o fax. La gamma di analisi eseguibili in situazioni di emergenza e urgenza presso la nostra sede è ampia e copre tutte le principali situazioni cliniche prevedibili. Ricordiamo poi che, anche nelle indagini urgenti, si garantiscono i massimi standard qualitativi.

parte dell'accettazione dell'Istituto De Blasi

Anche nelle indagini urgenti si garantiscono i massimi standard qualitativi.