REFERTI CARTACEI CON STORICO ESAMI

Il paziente ha l'opportunità di scegliere se avere consegnato il referto nel tradizionale formato cartaceo o optare per la refertazione online.

È previsto, inoltre, l'invio dei referti per posta o per fax e l'invio dell'INR (International Normalized Ratio) per sms per i pazienti in terapia anticoagulante.

Sarà sempre possibile richiedere la consulenza per i referti a cura dei medici della struttura e il rilascio della storia personale dei dati.

Per motivi di dichiarata necessità il laboratorio è in grado di attivare le procedure d'urgenza con consegna del referto in giornata.

L'istituto, inoltre, si è dotato di un algoritmo condiviso che riporta i valori critici per ogni singolo esame ed attiva automaticamente la procedura di comunicazione telefonica con la notifica immediata del dato patologico al medico curante.

Il laboratorio ha attivato il servizio Storico Esami, in grado di fornire ai pazienti e quindi, anche, al medico di riferimento, i valori analitici dei precedenti 4 accertamenti di Diagnostica di Laboratorio in una unica rappresentazione grafica.

servizio storico esami

Esempio di referto con visualizzazione del grafico del PSA.

; ?>; ?>; ?>; ?>